Flebinec® complex

DOCUMENTAZIONE PROFILO DI PRODOTTO

Foglietto illustrativo
Etichetta Nutrizionale

INTEGRATORE ALIMENTARE

FLEBINEC® complex è un integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di Diosmina, Troxerutina ed Esperidina, estratti di Meliloto e Ippocastano e L-Carnitina.

FLEBINEC® complex favorisce la normale circolazione venosa sia del microcircolo mantenendo il benessere delle gambe, sia del plesso emorroidario alleviando la sensazione di pesantezza e fastidio.

I componenti di FLEBINEC® complex mantengono il trofismo del microcircolo e il tono venoso, proteggendo i vasi capillari, favorendo il drenaggio linfatico.

Diosmina, Troxerutina ed Esperidina in sinergia, rinforzano e proteggono le pareti dei vasi venosi, aumentano il tono e l’elasticità delle vene, riducono la permeabilità capillare, migliorano il drenaggio linfatico e proteggono dall’azione dannosa dei radicali liberi.

Diosmina, Troxerutina ed Esperidina sono presenti in FLEBINEC® complex in forma micronizzata che garantisce un elevato e rapido assorbimento intestinale.

L-Carnitina tartrato contribuisce a migliorare il ritorno venoso favorendo la produzione di energia sia a livello del muscolo che del microcircolo.

Il Meliloto favorisce la funzionalità della circolazione venosa periferica e del plesso emorroidario grazie alla sua azione drenante ed antiedemigena.

L’Ippocastano, favorisce la funzionalità del microcircolo grazie alla sua azione venotonica, protettiva vascolare, antiinfiammatoria ed antiossidante.

Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.